Esperienza Discover Tec

In questa esperienza ti spiegheremo e ti faremo indossare la configurazione e l’attrezzatura usata dai subacquei tecnici. Ti accorgerai che non è così difficile e che la subacquea tecnica non è solo sinonimo di profondità, ma anche di sicurezza, di stile e di divertimento. La subacquea tecnica sta alla ricreativa come l’alpinismo sta al trekking: è la stessa passione, ma con una consapevolezza più grande. Prova con noi quest’emozione.

Corso PADI Tec 40

Se sei interessato alle immersioni tecniche, ma non hai ancora i requisiti per il corso PADI Tec 50 o per il corso PADI Tec 45, potresti prendere in considerazione di iscriverti al corso PADI Tec 40. Quest’ultimo è la  prima suddivisione dell’intero corso Tec Deep Diver PADI e consiste nelle prime quattro immersioni. Dal momento in cui hai la possibilità di fare una di queste immersioni in acque confinate (come in una piscina), molti subacquei iniziano i corsi Tec 40 durante i mesi invernali, pronti per continuare in acque libere con l’arrivo della primavera.

Corso PADI Tec 45

Il corso Tec 45 riprende da dove il corso Tec 40 termina e porta il tuo addestramento come subacqueo tecnico ad un ulteriore passo avanti e ancor più in profondità. E’ il secondo sotto-corso dell’intero corso Tec Diver PADI.

Corso PADI Tec 50

Il corso Tec 50 porta a compimento il tuo addestramento come subacqueo tecnico a livello-base, facendoti passare i limiti dati dall’immersione ricreativa. Ti consente di scendere fino a 50 metri con bombole decompressive fino al 100% di ossigeno.

Richiedi informazioni

Richiedi info