Alessandro Nero

Advanced Open Water Instructor SSI

PADI Master Scuba Diver Trainer

Classe 1971, ho provato il mio primo respiro sott’acqua nel 2008 per curiosità a Santo Domingo, dal primo instante che il mio corpo si è immerso nella profondità dell’acqua dei Caraibi ne sono rimasto letteralmente affascinato e stregato. Da quel momento non mi sono più fermato e la curiosità di conoscere vedere e vivere al massimo l’ambiente subacqueo mi hanno portato ad immergermi in diversi mari d’Italia e del mondo, tra cui le coloratissime pass delle Maldive, le meravigliose cenotes del Messico, il nostro mare Mediterraneo e in quelle fredde e buie del lago di Lecco .
Acquisti tutti i livelli fino a diventare DiveMaster nel 2011, da lì incomincio a fare esperienza in piscina assistendo e collaborando ai corsi con istruttori preparatissimi; nel 2012 la mia voglia di migliorarmi mi porta a frequentare ed acquisire i brevetti Tec Rec 40-45-50 e Trimix
Nel 2013 finalmente il grande passo fino a diventare Istruttore e pochi mesi dopo Specialty Instructor.
Da allora cerco di trasmettere ai miei allievi tutta la mia passione e l’amore per la subacquea.
All’interno di DDS oltre ad essere istruttore sono anche il Presidente  e mi occupo della gestione amministrativa.

– Classe 1971
– Master Scuba Diver Trainer Padi  Instructor n° 293666
– Advanced Open Water Instructor SSI N. 81817
– EFR Instructor
– Speciality Instructor:
– Dry Suit Instructor
– Underwater Navigator Instructor
– Wreck Diver Instructor
-Enriched Air Instructor
-Deep Diver Instructor
-Peak Performance Buoyancy Instructor
-Tec Rec 40
-Tec Rec 45
-Tec Rec 50
-Tec Trimix Diver TDI.

Archimede Luca Bozzini

PADI Scuba Instructor

PSS Instructor

HSA Blind Instructor

Detto il PITA, 47 Anni fuori,ma molti meno dentro.

Il mio primo brevetto subacqueo, preso nel 2001 in Messico, per poi diventare Dive Master e iniziare la mia carriera subacquea nei mari d’italia, fino ad esplorare mari più caldi, Messico, Egitto, Thailandia, Sud Africa, Caraibi, e approdare nell’isola che non cè Lampedusa,dove l’amore per il mare mi ha fatto aprire un dive center.
Il Pita cacciatore di squali gli amici più eleganti,misteriosi e affascinanti del pianeta mare.
Amo trasmettere, la passione per il mare e per il mondo sommerso, perchè è davvero l’unico luogo meraviglioso, dove siamo unici e liberi.

– PADI Scuba Instructor n°359981
– PSS Scuba Instructor n°A11KH2033
– HSA Scuba Blind Instructor n°139899
– EFR Instructor
– Speciality Instructor
– Care for children w/aed Instructor
– Enriched Air Instructor
– Deep Diver Instructor
– Digital Underwater Photography Instructor
– Emergency Oxygen Provider Instructor
– Wreck Diver Instructor
– Peak Performance Buoyancy Instructor
– Project Awere Instructor
– Awere Coral Reef Consevation Instructor
– Sharks Eencounter Diver Instructor

Marco Belotti

PADI Assistant Instructor

Digital Underwater Photography Instructor

Da sempre attratto del mare, provo per la prima volta a respirare sott’acqua durante una vacanza all’Isola d’Elba, grazie all’insistenza di un amico istruttore in vacanza con me, ma tutto finisce li… fino a quando, decido di “fare” il mio primo brevetto(Open Water) e parto per Sharm per la solita settimana di vacanza , ed è un colpo di fulmine, tanto che decido di fermarmi per un po’ …tanto
Tornato a Italia, ma con Sharm nel cuore, continuo a immergermi e a scoprire e apprezzare il Mediterraneo, che, non avrà i colori dei mari tropicali, ma se ci si immerge con calma e tanta curiosità offre tanto tanto da vedere e scoprire.
Passano gli anni, e continuo immergermi in Italia e nelle classiche mete esotiche ma sempre con il Mar Rosso nel cuore, ma Sharm è cambiata, è sempre più “incasinata” e allora si va a Hurgada, Berenice, Marsa Alam, dove si “respira” meglio e il mare è meno impuro.
Con il susseguirsi dei tuffi mi rendo conto che mi manca qualcosa per completare il piacere che mi lascia ogni immersione e comincio a fare fotografia subacquea:
http://www.flickr.com/photos/marcobelotti
Naturalmente continua anche la carriera “scolastica, fino a conseguire nel 2014 il brevetto Assistant Instructor.
In DeepDiving School mi occupo soprattutto delle uscite: se vieni al mare per immergerti con noi, sicuramente io ci sono.
Ciao e buone bolle a tutti

Il team

Deep Diving School

I tre istruttori di Deep Diving School sono una squadra affiatata, unita da reciproca stima e gratitudine, da una grande passione per la subacquea (quella fatta bene) e da una condivisa repulsione nei confronti dei colleghi troppo snob. Amici prima che collaboratori, condividono il sogno di una scuola in cui si possa fare subacquea di alto livello pur divertendosi.

Richiedi informazioni

Richiedi info